Star Wars: Outlaws, il video gameplay anticipano l’avventura open-world

-

Solo un giorno dopo aver rivelato il gioco alla vetrina dei giochi di Xbox, Ubisoft ha svelato ulteriormente in come sarà il gameplay di Star Wars: Outlaws in un primo contributo video. Nella procedura dettagliata di dieci minuti, i giocatori hanno dato un’occhiata al protagonista Kay Vess. L’anteprima segue Kay mentre si intrufola in una struttura brulicante di membri dell’Impero.

Vess è in grado di comandare il suo animale domestico, Nix, che le consente di attaccare i nemici o interagire con pulsanti che non riesce a ottenere da sola. Dopo uno scontro a fuoco che mette in mostra la sparatoria, Vess fugge dalla struttura e si avventura nel mondo. Dopo essere fuggito dalla struttura, Vess si lancia in un inseguimento in hoverbike e spara a due nemici dalle loro stesse biciclette. Il filmato si conclude con Vess che sale verso le stelle, mentre entra nella sua astronave e vola via. Quindi entra in un breve combattimento aereo con un’altra nave prima di ingaggiare il suo hyperdrive e fuggire dal sistema.

Star Wars: Outlaws uscirà nel 2024 (come si vociferava) per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Lo sviluppatore Massive Entertainment dirige lo sviluppo. Sul  sito web del gioco sono elencate anche le squadre di Annecy, Bucarest, Chengdu, Milano, Montpellier, Parigi, Shanghai e Toronto di Ubisoft.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.