Star Wars Jedi: Fallen Order, video gameplay di 26 minuti

-

Cresce l’attesa per il prossimo titolo Electronic Arts  Star Wars Jedi: Fallen Order e oggi per ingannare l’attesa EA ha diffuso un video gameplay (durata 26 minuti) per poter cominciare ad addentrarvi nella galassia di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Il gameplay sarà di primissimo livello, per offrire ai giocatori la stessa intensità delle battaglie con le spade laser che hanno visto nei film.

In Star Wars Jedi: Fallen Order i videogiocatori vestiranno i panni di Cal Kestis, un giovane Padawan sopravvissuto all’Ordine 66, l’ordine segreto impartito dall’Imperatore per eliminare tutti i Jedi. I giocatori potranno utilizzare gli insegnamenti appresi in addestramento per creare nuove modalità di lotta ravvicinata, con un innovativo sistema di combattimento con spada laser e poteri della Forza.
Il titolo sarà disponibile su Xbox One, PlayStation e Origin per PC a partire dal 15 novembre 2019.
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.