Square Enix annuncia l’uscita su PC di Dragon Quest Builders

La versione PC uscirà con i DLC pubblicati in precedenza senza costi aggiuntivi

-

Square Enix ha annunciato che Dragon Quest Builders, il primo gioco della popolare serie di GdR di costruzione con blocchi, uscirà su PC il 13 febbraio su STEAM. Dragon Quest Builders è uscito in origine su PlayStation 4. La versione PC includerà le funzionalità di costruzione migliorate e il DLC “Terra Incognita” senza alcun costo aggiuntivo. Per chi ha già acquistato Square Enix ha annunciato che Dragon Quest Builders 2 su Steam è disponibile anche un bundle con Square Enix ha annunciato che Dragon Quest Builders + Square Enix ha annunciato che Dragon Quest Builders 2 ad un prezzo scontato. È già possibile prenotare il gioco e il bundle Square Enix ha annunciato che Dragon Quest Builders + Square Enix ha annunciato che Dragon Quest Builders 2.

Square Enix ha annunciato che Dragon Quest Builders è un’avvincente esperienza di gioco sandbox che invita i Builders a ricostruire il reame in rovina di Alefgard, raccogliendo materiali e creando oggetti unici con possibilità infinite. La versione Steam di Square Enix ha annunciato che Dragon Quest Builders includerà anche funzioni di costruzione aggiornate e “Terra Incognita”, i contenuti aggiunti nel 2022 alla versione per dispositivi mobile. Le funzioni di creazione migliorate per “Terra Incognita”, in cui i Builders possono costruire e giocare liberamente, ora permettono di impilare blocchi fino al doppio dell’altezza.

Altre funzionalità di costruzione di Square Enix ha annunciato che Dragon Quest Builders includono*:

    • Posizionamento dei blocchi con un solo clic del mouse e distruzione più semplice di blocchi e oggetti.
    • Una comoda funzione di annullamento per ripristinare le proprie opere.
    • “Martellata”, una comoda funzione introdotta in DRAGON QUEST BUILDERS 2, che permette ai Builders di distruggere simultaneamente tutti gli oggetti in un determinato raggio.
    • Disponibilità in gioco di oggetti collezionabili, come carte di PNG e mostri.
    • Possibilità di recuperare pixel e scambiarli con diversi oggetti utili.
    • Conversione di edifici in carte costruzione da condividere con gli amici e possibilità di scansionare i loro edifici per averli sulla propria isola.

I contenuti aggiuntivi di  Square Enix ha annunciato che Dragon Quest Builders “Terra Incognita” includono*:

    • Set di modelli di boss – Scarta diverse statuette di mostri e aggiungile al tuo mondo.
    • Set di astronomia – Illumina il cielo notturno con dieci stelle e pianeti per portare nel tuo cortile tutta la bellezza del cosmo.
    • Anello pixel – Oltre a essere un bell’accessorio, l’anello fornisce un numero superiore di pixel quando si sconfiggono i nemici in “Terra Incognita”. I pixel possono poi essere utilizzati per creare oggetti speciali al banco da lavoro “Dragon Quest Game Pack”.
    • Tappeto magico – Usa un tappeto magico e osserva, costruisci ed esamina le tue strutture dal cielo, ascoltando anche musica speciale durante i tuoi viaggi.

*I contenuti descritti sopra sono identici a quelli aggiunti nel 2022 alla versione per dispositivi mobile. 

DRAGON QUEST BUILDERS, classificato E10+ for Everyone 10+ dalla ESRB, è attualmente disponibile per Android, iOS, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

PlayStation Passkeys

PlayStation Passkeys: un modo più sicuro e più comodo per giocare

La community PlayStation è composta da giocatori incredibili che sono fondamentali per il nostro successo presso Sony Interactive Entertainment. L'account di ogni singolo giocatore...