Sports Party, il nuovo gioco sportivo per tutta la famiglia

-

In Sports Party fino a 4 giocatori possono sfidarsi in locale in sei emozionanti attività: Basket, Frisbee, Golf, Jet Ski, Beach tennis, e Skateboard. Indipendentemente dallo sport scelto, i giocatori verranno accolti dalla bellezza di un’isola paradisiaca!

Sports Party è divertimento senza fine per tutta la famiglia e offre la possibilità di fare un po’ di esercizio tramite l’intuitivo e naturale sistema di controllo. Le sfide per i giocatori comprendono: essere i più veloci nel colpire bersagli col Frisbee, battere i propri amici a Golf su nove buche differenti, vincere gare di Jet Ski e molto altro ancora.

Inoltre i giocatori potranno personalizzare il proprio avatar per mostrare il loro lato sportivo, scegliendo colore della pelle, barba, capelli, vestito, scarpe e accessori. Ce n’è per tutti i gusti! Sarà possibile sbloccare nuovi oggetti proseguendo nel gioco.

Sfruttando totalmente la tecnologia di Nintendo Switch, fino a 4 giocatori potranno giocare a casa sulla TV, divertirsi con un amico in modalità Tabletop o usare la modalità portatile.

Sports Party uscirà in tutto il mondo il 30 Ottobre, esclusivamente su Nintendo Switch.

 

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.