SPIDER-MAN 3: un primo sguardo a Cindy Moon/Silk nel trequel pianificato da Insomniac è trapelato online

Spider-Man 2 si è concluso con l'introduzione di Cindy Moon, e alcuni concept art per l'imminente Spider-Man 3 hanno offerto un primo sguardo a come il personaggio potrebbe apparire in questo universo Marvel...

-

Spider-Man 2 si è concluso con Peter Parker che ha appeso le sue ragnatele al chiodo – per ora – e Miles Morales ha assunto il ruolo di Spider-Man principale di New York City. Il sequel ha quindi posto le basi per un nuovo supereroe che entra nella mischia quando Miles viene presentato a Cindy Moon, un personaggio meglio conosciuto nei fumetti come Silk.

Ciò sembra suggerire che il prossimo capitolo sposterà l’attenzione su Miles e Ciny che entreranno in azione insieme, anche se diremmo che è possibile che Spider-Man 3 si concentrerà su tre protagonisti!

Indipendentemente da ciò, un primo sguardo al personaggio è trapelato online e indossa un abito molto fedele al fumetto. L’opera d’arte raffigura anche il momento in cui Cindy è stata morsa dal ragno che ha dato a Peter i suoi poteri – sulla caviglia anziché sulla mano – con l’originale lanciaragnatele raffigurato sullo sfondo.

L’anno scorso, il direttore narrativo di Insomniac, Ben Arfmann, e la scrittrice avanzata Brittney Morris hanno detto questo sui piani per Silk:

Arfmann: Cindy è sempre stato un personaggio davvero avvincente nei fumetti che, simile a Martin Li [di SM1], non ha ottenuto molta visibilità al di fuori della base di fan immediata. C’è qualcosa di veramente emozionante nel prendere un personaggio che amiamo, che non tutti hanno avuto la possibilità di incontrare, ed esporlo a un pubblico più ampio.

Morris: Sono così entusiasta di vedere cosa faremo con Cindy.

Silk è stata creata da Dan Slott e Humberto Ramos ed è apparsa per la prima volta in The Amazing Spider-Man #1 nel 2014. È stata morsa dallo stesso ragno radioattivo che ha dato a Peter i suoi poteri, ma a differenza di lui, è stata tenuta nascosta per anni per proteggerla. lei dall’organizzazione malvagia conosciuta come gli eredi.

Possedendo abilità simili a quelle di un ragno simili a Spider-Man, tra cui forza sovrumana, agilità e capacità di produrre ragnatele organiche, Silk ha anche un “senso della seta” precognitivo unico e la capacità di generare costrutti basati sulla seta.

Ciò avrebbe posto le basi per ottenere una nuova interpretazione di Spider-Gwen; tuttavia, sembra che Insomniac avesse piani più grandi per lei nel suo gioco Spider-Man: The Great Web scartato.  Dai un’occhiata a questo primo sguardo a Silk di Spider-Man 3 nel post di Reddit qui sotto.

First look at Silk
byu/MountainFirefighter3 ininsomniacleaks

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.