Spider-Man 3: Insomniac Games anticipa un possibile sequel “piuttosto epico”.

-

Marvel’s Spider-Man 2 è uscito solo da pochi giorni, ma lo sviluppatore Insomniac Games sta già pensando a cosa potrebbe includere il futuro della serie.

Intihar paragona Spider-Man 1 e 2 a Iron Man e Civil War

Durante una recente intervista con il canale YouTube Skill Up, il direttore creativo di Insomniac Games Bryan Intihar ha parlato di un potenziale terzo gioco. Secondo Intihar, se dovesse uscire un terzo gioco, sarebbe un gioco “piuttosto epico”.

“Penso… se Spider-Man 1 e Miles [Morales] fossero come il nostro Iron Man e Spider-Man 2 fosse la nostra Guerra Civile, dove potremmo logicamente andare da lì?” Ha detto Intihar. “Penso che sarebbe piuttosto epico, ma, sai, vedremo.”

Marvel’s Spider-Man 2 è ora disponibile su PlayStation 5 ed è già stato lanciato con enorme successo. Il gioco è recentemente diventato il titolo più venduto nella storia dei PlayStation Studios , vendendo 2,5 milioni di copie nelle prime 24 ore. Nel Regno Unito, il gioco è un grande successo, diventando il quarto gioco più venduto del 2023 nel paese.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.