Sperimentate il mondo da incubo con il nuovo trailer di Necrophosis

-

Benvenuti nell’ultima avventura horror di Dragonis Games, il team che ha portato The Shore e Eresys. Il nuovo gioco, Necrophosis, vi porta in un mondo terrificante ispirato all’arte inquietante di H.R. Giger e Zdzisław Beksiński. Realizzato con l’Unreal Engine 5, il gioco ha già attirato l’attenzione dei giocatori di tutto il mondo con il suo recente teaser trailer che mostra ambientazioni inquietanti e un gameplay coinvolgente.

Poco fa, il team ha pubblicato il nuovo NVIDIA DLSS Comparison Trailer per il prossimo titolo horror chiamato Necrophosis. Questo speciale trailer permette di vedere come il gioco appare e funziona con diverse impostazioni DLSS. È possibile verificare l’impostazione ‘OFF’, in cui tutto è di base, ‘Quality’ per un buon equilibrio e ‘Performance’ per il gioco più fluido e nitido. È un ottimo modo per vedere come il DLSS migliora l’aspetto e la sensazione di Necrophosis, in modo da poter scegliere l’opzione migliore per la propria configurazione di gioco.

Se siete interessati a creare contenuti sul gioco, compilate il seguente modulo per ottenere la vostra chiave Steam. Il nostro team si metterà in contatto con te il prima possibile per fornirti ulteriori informazioni e la tua chiave Steam.

L’uso della tecnologia DLSS di NVIDIA è una svolta per la nuova creazione di Dragonis Games. Aiuta a rendere il mondo spaventoso del gioco incredibilmente chiaro e fluido, in modo da non ostacolare l’atmosfera inquietante. Grazie alla tecnologia DLSS, tutte le forme strane e le scene oscure del gioco prendono vita, attirandovi sempre più nel mistero e tenendovi sulle spine.

Preparatevi quindi a esplorare il mondo da incubo di Necrophosis. Seguite la storia, risolvete gli enigmi e affrontate le vostre paure. Assicuratevi di aggiungere il gioco alla vostra lista dei desideri di Steam per rimanere al passo con le novità e gli aggiornamenti in prossimità del lancio.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.