Sniper Elite 3: Nuovo Trailer della modalità online multigiocatore

-

Rebelllion e 505 Games svelano il nuovo trailer di Sniper Elite 3 che ci illustra magnificamente le modalità online Multigiocatore fino a 12 giocatori e quella Co-op per 2 giocatori.

Sniper Elite 3-gameplaySfidate i vostri avversari in multiplayer in cinque inedite modalità competitive, dove la furtività, il riposizionamento e il lavoro di squadra saranno fondamentali.

Inoltre sarà possibile giocare l’intera campagna in due giocatori insieme online, oppure mettere alla prova la vostra capacità di affiatamento nelle modalità cooperative, Osservazione e Sopravvivenza.

Guadagnate medaglie e coccarde, ottenete punti XP in tutte le modalità di gioco, personalizzate il vs personaggio, le armi e l’ equipaggiamento. Diventate parte dell’Elite degli Sniper!

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.