Sand Land: un nuovo presenta il gameplay dell’adattamento del gioco anime

-

È stato rilasciato un nuovo video di Sand Land che mostra il gameplay dell’adattamento per videogioco Bandai Namco della serie manga one-shot di Akira Toriyama dei primi anni 2000. Il video di 12 minuti di IGN mostra il personaggio principale Belzebù e i suoi alleati che affrontano mostri e una banda nemica di ladri, con filmati e giochi di ruolo d’azione presenti.

Di cosa parla Sandland?

“Nel lontano futuro, la guerra ha distrutto l’intera Terra, lasciando solo un’arida terra desolata dove l’approvvigionamento idrico è controllato dall’avido re. Alla ricerca di un lago perduto da tempo, lo sceriffo Rao chiese aiuto al re dei demoni… e ottenne il figlio del re, Beelzebub, e il suo assistente, Thief. Insieme, l’improbabile trio parte attraverso il deserto, affrontando draghi, banditi e il nemico più letale di tutti… l’esercito del re stesso! Avventura di viaggio e azione sui carri armati in questa nuova storia di Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball Z”, afferma la sinossi ufficiale di Viz Media. Guarda il video di Sand Land qui sotto:

Sand Land è stato sviluppato da Bandai Namco e uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC in una data successiva non specificata.
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Brothers: A Tale of Two Sons Remake

Brothers: a Tale of two Sons, il remake disponibile da ora

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco...