Samba de Amigo: Party Central arriverà quest’estate su Nintendo Switch

-

Amigo è tornato ed è pronto a scuotere il mondo! Annunciato per la prima volta durante l’ultimo Nintendo Direct, Samba de Amigo: Party Central di SEGA è un nuovo titolo della serie Samba de Amigo che porta il suo gameplay ritmico sul palcoscenico mondiale, in uscita su Nintendo Switch nell’estate del 2023.

Alzati e scatenati!

Samba de Amigo: Party Central segna il ritorno di questa serie di rhythm game d’azione con una playlist che farà ballare te e i tuoi amici con 40 hit dei generi più popolari, tra cui dance elettronica, pop, latina e altri ancora. Inoltre, grazie a una grande varietà di minigiochi e sfide da affrontare, a una tonnellata di costumi e accessori unici da sbloccare e indossare e alle nuove funzionalità online, tra cui la modalità Fiesta nel mondo per 8 giocatori, c’è materiale in abbondanza per accendere questa festa!

L’edizione fisica è disponibile per il pre-order

La Standard Edition fisica è disponibile per il pre-order.

Informazioni su Samba de Amigo: Party Central

  • È il momento di scatenarsi sul palco in questo frenetico e colorato gioco d’azione e di ritmo dotato di fluidi controlli Joy-Con che rendono il gioco divertente per tutti.
  • Balla con 40 canzoni di successo dei generi più popolari e con le altre che arriveranno con i DLC post-lancio!
  • Metti alla prova la tua tecnica in una serie di minigiochi e sfide.
  • Sfoggia il tuo stile personalizzando il tuo personaggio con costumi e accessori unici.
  • Scatenati sulla pista da ballo e gioca online in modalità Fiesta nel mondo!
  • Mostra al mondo quello che sai fare scalando le classifiche online.

Samba de Amigo: Party Central arriverà su Nintendo Switch nell’estate del 2023 in America e in Europa.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Brothers: A Tale of Two Sons Remake

Brothers: a Tale of two Sons, il remake disponibile da ora

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco...