Ryse Son of Rome: tre nuovi promo per il gioco su per Xbox One

-


Arrivano da Microsoft Studios tre nuovi promo del nuovo gioco in esclusiva per Xbox OneRyse: Son of Rome e sviluppata da Crytek. I tre contenuti sono piuttosto notevoli:

[iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/axz0r3Frd5U” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

[iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/0kqgLcSTgV8″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Ryse: Son of Rome (inizialmente noto come Codename Kingdoms e successivamente Ryse) è un videogioco di azione/avventura in futura uscita sviluppato da Crytek e pubblicato da Microsoft Studios in esclusiva per Xbox One. Il gioco sarà disponibile al lancio della console. Il videogioco è stato presentato per la prima volta durante la conferenza Microsoft all’E3 2013 con una demo giocata. Il giocatore veste i panni di un comandante romano chiamato Marius Titus. Il controllo del protagonista avviene in terza persona ed è possibile comandare una legione romana durante le varie campagne/missioni proposte lungo la storia. Durante i combattimenti cruenti sono disponibili una serie di mosse speciali e di quick time events per rendere il gameplay più spettacolare ed intenso.

Ryse-Son-of-Rome

 

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.