Respawn Entertainment annuncia Apex Legends Giochi di Guerra

-

Mentre ci avviciniamo alla fine della stagione Caos, Respawn Entertainment ha annunciato Apex Legends Giochi di Guerra, nuovo evento che introdurrà modificatori di playlist mai visti prima, un nuovo percorso a premi e un’inedita serie di sfide. Puoi dare una prima occhiata alle modalità di gioco e a tutti i contenuti disponibili a partire dal lancio di Giochi di Guerra, che si terrà martedì 13 aprile:

In Apex Legends Giochi di Guerra ogni nuovo modificatore di playlist durerà solo pochi giorni, ma i giocatori torneranno volentieri per guadagnarsi cosmetici e chicche varie, tra cui le skin per Rampart e per il 30-30, cinque livelli Pass Battaglia sbloccabili e altre sfide XP, quotidianamente aggiornate. Non solo: martedì prossimo, quando Giochi di Guerra avrà inizio, cinque modalità invaderanno in rapida successione le normali playlist Play Apex.

Si tratta di:

  • Seconda Chance (martedì 13/4 – giovedì 15/4): questo modificatore, che darà il via all’evento, garantirà a ogni Leggenda una possibilità di rigenerazione gratuita per partita; quando una Leggenda viene uccisa, si consuma un gettone di rigenerazione perché il giocatore possa rialzarsi dalla posizione in cui si trova conservando tutte le armi e l’equipaggiamento. Dopo un breve periodo, il giocatore si rigenererà dall’alto per tornare in azione con il paracadute.
  • Zone Ultra (giovedì 15/4 – lunedì 19/4): preparati a trovare Zone Calde multiple all’interno di una singola mappa, nuovi bottini epici e oggetti d’oro. Ogni Zona Calda è avvolta in un Flash Point: si tratta di enormi bolle luminose che ricaricano la salute e gli scudi quando ci si trova al loro interno. In questa modalità, i materiali di consumo non saranno esclusi dal bottino.
  • Banner Automatici (lunedì 19/4 – mercoledì 21/4): tramite un piccolo ma intrigante cambiamento al modo in cui i compagni di squadra tornano in vita, questo modificatore permette di recuperare automaticamente le proprie Squadmates Banner Cards! I giocatori non avranno bisogno di raccogliere il proprio banner dalla cassa della morte per recuperarle: potranno semplicemente andare dritti verso un trasmettitore di rientro. Il bottino è stato inoltre modificato in modo da contenere più Mobile Respawn Beacon.
  • Tempo Perso (mercoledì 21/4 – venerdì 23/4): questo evento accelera la partita  a mano a  mano che le Leggende cadono; durante un round, ogni volta che una Leggenda muore, il tempo a disposizione viene ridotto. Se il round sarà un massacro, l’anello si chiuderà rapidamente. I giocatori dovranno quindi tenere d’occhio il timer del round per sopravvivere a questo modificatore.
  • Rigenerazione Scudi (venerdì 23 aprile – martedì 27 aprile): con la chiusura di Giochi di Guerra, in questa modalità finale, le armature si rigenerano gradualmente a una velocità di 12 punti al secondo. Ogni volta che i giocatori subiranno danni, la loro armatura inizierà a rigenerarsi dopo 8 secondi. Se l’armatura di un giocatore si rompe questo ritardo raddoppia, raggiungendo i 16 secondi.

Arriveranno infine alcune nuove skin! Pathfinder, Wraith, Lifeline, Gibby, Mirage e Bloodhound stanno preparando alcune interpretazioni rivisitate dei look classici per celebrare i Giochi di Guerra; assicurati quindi di controllare l’Apex Shop.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.