Red Dead Redemption: i fan vogliono ancora risposte per i più grandi misteri della serie

-

I giocatori di Red Dead Redemption si uniscono per cercare di rispondere ai più grandi misteri che circondano entrambi i titoli del franchise. Tutto è iniziato con un Reddit post ha fatto la sua comparsa all’inizio di questa settimana, in cui un veterano di Red Dead Redemption ha chiamato altri per concentrarsi sui loro “misteri irrisolti preferiti” della serie di Rockstar. Il post cancellato da allora ha provocato uno sfogo generale da parte dei giocatori di tutto il mondo che hanno ricordato i loro momenti preferiti e più temuti in Red Dead Redemption, Red Dead Online e Red Dead Redemption 2.

La città abbandonata di Pleasance con ‘DONT OPEN, PLAGUE’ scritto a caratteri cubitali sul fienile“, scrive un giocatore con un’eccellente nomination. Il cartello ricorda il minaccioso avvertimento “DONT OPEN, Dead Inside” sulle porte dell’ospedale all’inizio della serie The Walking Dead.

Secondo alcuni rumors, c’è un serpente gigante da qualche parte in Red Dead Redemption 2. In un elenco di “cose ​​che sicuramente non vorremmo vedere”, questo prende chiaramente lo scettro da vincitore, un orrore assoluto che la maggior parte dei giocatori non ha mai visto. Buon per loro.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.