Rainbow Six: nuovi aggiornamenti in arrivo

-

Oggi vogliamo condividere con voi un aggiornamento sulle prossime competizioni eSport di Rainbow Six che si terranno nel resto del 2020 e parte del 2021. Anche se di recente abbiamo dovuto prendere la difficile decisione di passare dagli eventi dal vivo alle competizioni online, continuiamo a valutare tutte le opzioni possibili che ci potrebbero consentire di riprendere gli eventi fisici, garantendo al contempo la salute e la sicurezza di tutti i partecipanti. Il nostro impegno punta a offrire la migliore esperienza possibile alle nostre squadre di professionisti e alla nostra community. Anche se per ora non è possibile avere un pubblico agli eventi eSport di Rainbow Six, stiamo cercando di aumentare la frequenza degli eventi LAN con squadre che competono in locale.

Di seguito, potete trovare un rapido aggiornamento sulla situazione di ogni imminente evento di eSport:

Finali regionali 2020

Per adattarci alle tante modifiche apportate al nostro calendario degli eventi, stiamo aggiornando i nostri programmi per le finali regionali nel seguente modo:  

Finale della European League: ora si terrà dal 15 al 17 gennaio 2021 e vedrà le quattro migliori squadre, in base alla classifica finale della European League aggregando i risultati delle 2 fasi della Stagione 2020, competere in un torneo online al 100% per conquistare il titolo di primi veri campioni della European League. Presto condivideremo maggiori informazioni al riguardo.

Finale Asia-Pacifico: la finale Asia-Pacifico sarà suddivisa in 3 finali interamente online (Divisione Nord, Oceania e Sud Asia), che si terranno dall’8 al 10 gennaio. Presto condivideremo maggiori informazioni al riguardo.

Finale North-American League: la finale e la partita di retrocessione della Divisione del Canada si terranno online dall’11 al 13 dicembre 2020. Nelle prossime settimane condivideremo maggiori dettagli sull’evento, nonché tutti gli aggiornamenti sulla finale della Divisione degli Stati Uniti.

Finale Latin-American League: la finale della divisione del Brasile si terrà il 29 novembre con un evento LAN, seguendo rigorose misure di sicurezza sanitaria. Dopo le semifinali che si sono tenute lo scorso fine settimana, la finale e le partite di promozione/retrocessione delle Divisioni Sud di Messico e LATAM si terranno invece online dal 23 al 28 novembre.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.