Ps4 a tema GTA: non-ufficiale e bellissima

-

GTAPS4
Un pezzo unico destinato a rimanere tale.

Un fan di GTA, in attesa dell’uscita di GTA V per Ps4, ha realizzato un case personalizzato per la sua console a tema. La console è finita sul sito di Rockstar con tanto di commento di uno sviluppatore “Sembra che il nostro fan sia pronto a giocare con stile”.

GTA V uscirà per Xbox One e PlayStation 4 il 18 novembre mentre la versione PC è programmata per gennaio inoltrato. Rockstar non ha annunciato alcun accordo con Sony né con Microsoft per un’edizione limitata delle rispettive console, dunque la bellezza qui sopra resta una fan art non ufficiale.

Le versioni PC, Xbox One e PS4 di GTA V promettono miglioramenti in quantità rispetto ai loro precedenti PS3 e Xbox 360, che si aggirano sui 34 milioni di copie vendute. Le nuove versioni del gioco vanteranno, tra le altre cose, una maggiore profondità di visuale, traffico più denso, più fauna e una grafica globalmente migliore. Inoltre sarà possibile “traslocare” il proprio personaggio online dalla vecchia versione alla nuova, anche tra diverse console (es: da PS3 a Xbox One).

Francesco Vecchi
Filosofo dell'arte e gamer, anche contemporaneamente.