Project Athia: il primo gioco di Luminous Productions per PS5

-

Square Enix Ltd. ha presentato Project Athia (titolo provvisorio), il primo gioco del suo nuovo studio, Luminous Productions. Si tratta di un’avventura soprannaturale in fase di sviluppo per PlayStation 5 (PS5) e PC.

Progettato per PS5, Project Athia sfrutterà al massimo la potenza della nuova console e permetterà allo studio Luminous Productions di sviluppare la sua filosofia e offrire un’esperienza di gioco mai vista prima che fonde l’arte con le tecnologie più all’avanguardia. Di seguito il teaser trailer:

Project Athia trasporterà i giocatori in un mondo meraviglioso ma allo stesso tempo pieno di orrori in cui scopriranno un’emozionante avventura narrativa d’azione contorta, tempestosa e intrigante. Project Athia è in fase di sviluppo per PS5 e per PC.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.