Preparatevi all’azione, arriva la Stagione 0 di eFootball

KONAMI lancia la Stagione 0, aggiornamenti estetici per prepararsi al meglio al nuovo campionato!

-

KONAMI annuncia un nuovo aggiornamento per eFootball, arriva la Stagione 0: Pronti all’azione. Con l’inizio della nuova stagione calcistica, la Stagione 0 offrirà ai fan e agli utenti la possibilità di aggiornare i kit e le maglie delle loro squadre preferite per prepararsi al meglio per il nuovo campionato in arrivo.

eFootball Mobile raggiunge i 650 milioni di download!

A febbraio 2023 KONAMI ha annunciato che la versione mobile di “eFootball™” aveva raggiunto l’incredibile cifra di 600 milioni di download in tutto il mondo. Sei mesi dopo, il titolo festeggia un altro importante traguardo superando i 650 milioni di download.

Per celebrare questo incredibile risultato, gli utenti potranno approfittare di una speciale campagna (attiva dal 3 agosto) ricca di bonus, obiettivi, eventi, sfide e molto altro ancora.

  • I bonus all’accesso garantiranno fino a 450.000 GP, 150 monete, 3 Epic Chance Deal.
  • Grazie agli eventi della campagna, gli utenti potranno guadagnare altri 360.000 GP, 90.000 punti esperienza e 200 monete.
  • Inoltre, giocando un totale di 50 partite, gli utenti potranno ottenere 300 monete.
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

PlayStation Passkeys

PlayStation Passkeys: un modo più sicuro e più comodo per giocare

La community PlayStation è composta da giocatori incredibili che sono fondamentali per il nostro successo presso Sony Interactive Entertainment. L'account di ogni singolo giocatore...