Preparatevi al gelido inverno con il nuovo capitolo di Vigor Chronicles: Isolation

-

Bohemia Interactive annuncia la release di Vigor Chronicles: Isolation, ultimo capitolo della serie per Vigor, looter-shooter free-to-play. Il nuovo update, che è disponibile da ora, introduce il nuovo fucile M14, Eikevjen come nuova mappa nella modalità Shootout, la nuova granata fumogena oltre a svariati miglioramenti.

“Volevamo inaugurare il 2024 con una stagione militare. E un tema invernale sarebbe stato adatto al momento. Così abbiamo deciso di fare un aggiornamento a tema. Abbiamo un sacco di mimetiche da neve per promuovere un gioco più furtivo e scaltro, soprattutto nelle mappe invernali! Siamo anche molto contenti di introdurre la granata fumogena in questo aggiornamento, perché è una cosa che la nostra community ci chiedeva da tempo. Siamo anche molto contenti di presentare la nostra nuova mappa, Eikevjen. È dotata di un labirinto di fieno e di un sistema fognario che sicuramente offrirà ai nostri giocatori molte emozioni nei combattimenti ravvicinati”, ha dichiarato Antonis Dimosthenous, Marketing Specialist.

Lista delle principali novità

  • Battle Pass di Chronicles: Isolation
  • Godetevi la nuova mappa Eikevjen nella modalità Shootout
  • Dominate le Outland con il nuovo fucile d’assalto M14
  • Usate le granate fumogene per ottenere un vantaggio tattico
  • Ottenete un vantaggio sui vostri nemici grazie al sistema di combattimento in mischia migliorato
  • Padroneggiate il nuovo coltello Viper V4
  • Distruggete le mura della Casa Barricata con le vostre armi o con gli esplosivi.
  • Sistema di ricompense rielaborato
  • Nuovo Premium Pack: Ghost of The North ora disponibile
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Brothers: A Tale of Two Sons Remake

Brothers: a Tale of two Sons, il remake disponibile da ora

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco...