PlayStation State of Play confermato con una trasmissione di “40 minuti” che “coprirà più di 15 giochi”

Sony dice di aspettarsi "apparizioni di alcune delle menti più talentuose del mondo dei videogiochi".

-

Sony PlayStation ha confermato che il suo vociferato State of Play sarà trasmesso questo mercoledì. Lo State of Play andrà in onda il 31 gennaio alle 14:00 PT / 17:00 ET / 22:00 GMT. Sarà possibile sintonizzarsi tramite i canali PlayStation su YouTube, Twitch e TikTok.

La trasmissione durerà più di 40 minuti e vedrà la partecipazione di alcune delle menti più talentuose del mondo dei videogiochi“, spiega Sony nel suo annuncio. “Tra i tanti aggiornamenti, ci sarà un’ampia panoramica su Stellar Blade e Rise of the Ronin, due grandi giochi in arrivo quest’anno su PS5. E daremo un nuovo sguardo ad altri titoli in arrivo su PS5 e PS VR2 nel 2024 e oltre“.

Forse ricorderete Stellar Blade come Project Eve, lo splendido gioco d’azione in terza persona che è apparso in vari eventi PlayStation dal 2019. Rise of the Ronin è un gioco di ruolo per samurai che promette di essere il “più grande gioco fino ad oggi” dello studio dietro Nioh. Si tratta di titoli promettenti che tuttavia non sono necessariamente grandi blockbuster, ed è importante ricordare che le trasmissioni di State of Play sono in genere un po’ più tranquille rispetto agli eventi più grandi che vanno sotto il nome di PlayStation Showcase.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.