PlayStation Plus Extra e Premium: rivelate tutte le lineup di marzo 2023

-

In una svolta inaspettata, Sony aveva rivelato molti dei titoli di PlayStation Plus Extra e Premium nel suo ultimo stato di avanzamento. Tuttavia, la società ha ora annunciato l’elenco completo dei titoli, che include Dragon BallUncharted e molti altri. Arriveranno tutti ai rispettivi livelli il 21 marzo.

Selezione PlayStation Plus Extra marzo 2023

Tchia potrebbe non essere l’aggiunta più grande, ma sarà la più recente, in quanto sarà una versione day-one del servizio. È un gioco open world incentrato sull’esplorazione ambientato su isole ispirate alla Nuova Caledonia, che si trova al largo della costa della Nuova Zelanda .

Uncharted: Legacy of Thieves Collection è la versione first party più importante di Sony in arrivo sul servizio e riunisce Uncharted 4: A Thief’s End Uncharted: The Lost Legacy con alcuni miglioramenti visivi e prestazionali aggiuntivi. Ghostwire: Tokyo è un altro titolo associato a PlayStation, visto come è uscito nel 2022 per PS5 e PC, ma è stato recentemente annunciato per Xbox Series X|S. Indipendentemente da ciò, questo è giusto in tempo per il grande aggiornamento del gioco previsto per aprile che aggiunge una nuova modalità, alcuni filmati e altro ancora. La scaletta completa di PlayStation Plus Extra di marzo 2023 è la seguente (le piattaforme non sono state specificatamente menzionate, ma abbiamo elencato quelle più probabili):

Selezione PlayStation Plus Premium marzo 2023

Il livello PlayStation Plus Premium è un po’ meno ricco, come sempre. E mentre Sony ha dovuto emettere una correzione, ci sono anche due giochi per PSP e un titolo per PS1R4: Ridge Racer Type 4 è un’altra voce nella serie di corse un tempo popolare ed è stata l’ultima voce su PS1Ape Academy 2 (precedentemente elencato erroneamente come Ape Escape 2) è una raccolta di minigiochi per PSP ambientata nell’universo di Ape Escape. Non è chiaro se i giochi sosterranno i trofei.

Syphon Filter: Dark Mirror è il primo dei due giochi PSP Syphon Filter (sebbene sia stato successivamente portato su PS2) e il penultimo capitolo prima che la serie finisse in pausa. Questo è anche il quarto gioco Syphon Filter su PlayStation Plus Premium insieme ai primi tre su PS1. Anche l’uscita di Dark Mirror non è una sorpresa, dato che i suoi trofei si sono aggiunti online parecchio tempo fa .

  • R4: Ridge Racer tipo 4 (PS1)
  • Ape Academy 2 (PS1)
  • Filtro a sifone: Dark Mirror (PSP)
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.