PlayStation Plus Essential: rivelata la lineup di maggio 2023

-

Sony ha rivelato i tre titoli in arrivo nel roster di PlayStation Plus Essential per maggio 2023. Come notato dal PlayStation Blog, si dice che Grid LegendsChivalry II e Descenders arriveranno al servizio il 2 maggio. Saranno disponibili fino al 6 giugno.

Grid Legends è il gioco più recente del gruppo e l’ultimo capitolo di corse nella serie di lunga data. Questo titolo per PlayStation 4 e PlayStation 5 è stato rilasciato con recensioni decenti e si trova a una media di 75 . Ha anche appena ricevuto il suo ultimo DLC a gennaio, che ha aggiunto altri veicoli e gare.

Chivalry II è disponibile anche per i possessori di PS4 e PS5, ma, a differenza di Grid Legends , è un gioco multiplayer incentrato sul corpo a corpo in prima persona. Ha ricevuto elogi relativamente alti e si è attestato a un 82 su OpenCritic. Torn Banner Studios sta ancora aggiornando il titolo e ha una lunga tabella di marcia anche per questo. Il prossimo grande calo di contenuti uscirà anche la prossima settimana.

Descenders è il gioco finale e, opportunamente, riguarda la discesa di un sentiero mentre si va in bicicletta. Questo gioco per PS4 è stato originariamente pubblicato nel 2018 e ha ricevuto molto supporto nel corso degli anni tramite aggiornamenti gratuiti. Le recensioni sono state in qualche modo contrastanti, ma attualmente è a 74 su OpenCritic . È stato anche recentemente annunciato che riceverà un sequel, anche se senza un numero nel titolo.

Come spesso accade, l’utente di Dealabs billbil-kun ha fatto trapelare la scaletta poco prima dell’annuncio ufficiale di Sony. Anche la formazione di maggio per i membri di PlayStation Plus Extra e Premium non è stata ancora rivelata, ma probabilmente arriverà tra un paio di settimane.
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Brothers: A Tale of Two Sons Remake

Brothers: a Tale of two Sons, il remake disponibile da ora

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco...