Phoenix Point: Behemoth Edition porta lo strategico di Snapshot su PS 4 e Xbox One il 1° ottobre

Il gioco tattico a turni del creatore di X-COM debutta su console con quattro importanti DLC, incluso il prossimo DLC 4, che verrà lanciato lo stesso giorno su PC

-

Snapshot Games, in collaborazione con Prime Matter, ha rivelato Phoenix Point: Behemoth Edition, l’attesissima versione per console dell’acclamato gioco di strategia progettato da Julian Gollop, creatore della serie X-COM. Phoenix Point: Behemoth Edition uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 1° ottobre 2021. Include il gioco base completo, quattro importanti espansioni DLC, incluso il prossimo DLC 4: “Corrupted Horizons”, che verrà lanciato lo stesso giorno per PC, oltre a un pacchetto armi DLC e l’aggiornamento gratuito per la nuova generazione su PlayStation 5 e Xbox Series X/S dopo il lancio.

Phoenix Point offre pura strategia e azione a turni. La Terra è stata invasa. Una minaccia aliena mutante mette a rischio gli ultimi resti dell’umanità. Solo il Phoenix Project, un’organizzazione segreta delle più grandi menti e dei soldati più coraggiosi rimasti, può contrattaccare e salvare il mondo.

Sta a te guidare la resistenza della Terra: esplora un pianeta devastato, costruisci le tue basi, ricerca e sviluppa nuove tecniche e tecnologie, gestisci le risorse su scala globale e combatti in battaglie tattiche a turni su vasta scala per sopravvivere. Ma non sarai solo. Collabora con diverse fazioni per unire l’umanità e riconquistare il pianeta tramite il sistema diplomatico di Phoenix Point, o schiaccia tutti i tuoi rivali con la potenza militare. Qualunque cosa tu scelga, ti aspetta una sfida brutale con una rigiocabilità infinita.

Phoenix Point: Behemoth Edition caratteristiche chiave:

  • L’esperienza Phoenix Point più completa fino ad ora: include il gioco completo più i quattro DLC principali (“Blood and Titanium”, “Legacy of the Ancients”, “Festering Skies” e l’imminente “Corrupted Horizons”) con missioni della storia aggiuntive, mappe e altri bonus di gioco, pacchetto di armi DLC e una serie di aggiornamenti, upgrade e miglioramenti della qualità.
  • Ottimizzato per console: UI rinnovata e controlli del gamepad progettati specificamente per console.
  • Intense battaglie a turni: schiera la tua squadra di quattro o più soldati e droni in battaglie tattiche a turni. Prendi il controllo diretto dei tuoi soldati in combattimento con un esclusivo sistema di mira libera: punta ai punti deboli del nemico, alle armi e altro per un impatto di massa.
  • Difendi la terra da una minaccia aliena mutante: affronta una minaccia aliena che si adatta alle tue tattiche per sfidarti costantemente. Affronta intense battaglie contro enormi mostri con abilità uniche che richiedono una pianificazione e un’esecuzione precise.
  • La rinascita del Geoscape: assumi una visione strategica delle situazioni e dei conflitti mondiali per pianificare le operazioni e gestire le risorse su scala globale.
  • Sviluppo del soldato profondo ed esteso: personalizza i tuoi soldati con abilità uniche e una vasta gamma di armi ed equipaggiamenti.
  • Scopri i segreti della minaccia: sperimenta una narrazione complessa con più finali possibili e scopri le origini della crisi attraverso l’esplorazione, la diplomazia e la ricerca.
  • Gestisci relazioni diplomatiche: Decidi come affrontare le diverse fazioni che cercano di reclamare la Terra. Guadagna ricompense uniche per la cooperazione (e affronta le conseguenze per l’opposizione).
  • Aggiornamento Next-Generation gratuito: Prova il gioco a 4K|60 FPS su PlayStation 5 e Xbox Series X con un aggiornamento gratuito per i possessori del titolo su PlayStation 4 e Xbox One dopo il lancio.
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.