PES 2016: teaser trailer, Neymar Jr sarà il protagonista del pack

-

Konami Digital Entertainment B.V. ha svelato con un teaser trailer che Neymar Jr sarà il protagonista principale del pack di PES 2016 e che il 12 giugno verrà annunciato il nuovo gioco.

Neymar Jr corona così la sua migliore stagione di sempre legandosi a PES 2016. La famosa stella del calcio mondiale ha visto la propria squadra fare una doppietta nel territorio spagnolo vincendo La Liga e trionfando nella Coppa del Re, realizzando il gol finale. Il campione ha vinto successivamente la UEFA Champions League, licenza esclusiva di PES 2016, segnando ancora una volta la rete decisiva nel finale di partita completando uno storico triplete. Neymar Jr, 23 anni, è stato un talento del Brasile fin da ragazzino, ed è ora capitano della nazionale.

I suoi spettacolari e prodigiosi dribbling, insieme a conclusioni letali ed una velocità di esecuzione incredibile, fanno di Neymar Jr una superstar del calcio moderno, destinata a migliorare ancora nel futuro. Neymar Jr sarà protagonista della copertina di PES 2016 e di tutto il materiale promozionale.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.