Oltre 200 Pokemon classici potrebbero apparire in Pokemon Scarlet e Violet

The Hidden Treasure of Area Zero potrebbe riportare in vita alcune creature classiche

-

Un recente rumors su Pokemon Scarlet e Violet ha suggerito che potremmo vedere alcuni volti familiari nel DLC The Hidden Treasure of Area Zero.  Come notato da VGC, l’utente di Twitter e dataminer @mattyoukhana_ ha affermato che l’ultimo aggiornamento di Pokemon Scarlet e Violet (ver. 1.2.0) ha rimosso diverse voci Pokedex nascoste per Pokemon che non sono attualmente nel gioco. 

Questo probabilmente non significa molto, ma come spiega mattyoukhana, la stessa cosa è successa per l’aggiornamento 1.2.0 di Pokemon Sword e Sheild, e “ognuna delle voci cancellate è entrata nel DLC”. Il dataminer ha anche condiviso un elenco di tutte le voci che hanno trovato in Pokemon Scarlet e Violet, per un totale di ben 223 Pokemon. È improbabile che vedremo ognuno di questi Pokemon trasformarsi in Scarlet e Violet (dopotutto, ce ne sono più di 1.000) ma è interessante vedere quali creature potrebbero essere in grado di farlo.

Sappiamo già che il DLC The Hidden Treasure of Area Zero in due parti prevede di portare oltre 230 Pokemon di ritorno (inclusi Milotic, Yanma, Ninetales e Shiftry) a Scarlet e Violet, ma secondo l’elenco di mattyoukhana, molti Pokemon di prima generazione è probabile che vengano aggiunti anche Bulbasaur, Charmander, Squirtle e tutte e tre le loro evoluzioni, così come altri Pokemon di prima generazione come Ekans, Clefairy, Vulpix e molti altri.

Come sottolineato da VGC, tuttavia, c’è una netta mancanza di leggendari in quell’elenco, quindi è possibile che manchino alcuni in quell’elenco o che non tutti i Pokemon in quell’elenco entrino nel gioco. Dovremo solo incrociare le dita sul fatto che i nostri preferiti abbiano fatto il taglio quando il DLC di Pokemon Scarlet e Violet uscirà nell’autunno 2023 (The Teal Mask – parte 1) e nell’inverno 2023 (The Indigo Disk – parte 2). 

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.