OD: Jordan Peele e Hideo Kojima annunciano il prossimo gioco

-

Ai Game Awards 2023, l’acclamato regista Jordan Peele ha rivelato che sta lavorando con Hideo Kojima sul prossimo gioco esclusivo per Xbox OD.

Trapelato per la prima volta l’estate scorsa , OD è un gioco horror di Kojima Productions descritto come una “nuova forma di media” simile sia a un gioco che a un film. In un teaser trailer rilasciato durante la presentazione, Sophia Lillis, Hunter Schafer e Udo Kier vengono visti dalle spalle in su mentre recitano quelli che sembrano scioglilingua, seguiti da un urlo. Il trailer termina con il tag “For All Players and Screamers“.

Qual è stato il film più recente di Jordan Peele?

Sebbene Peele abbia scritto, prodotto e prestato la sua voce a Wendell & Wild dell’anno scorso, il film più recente che ha diretto è stato Nope. Il film è stato interpretato dal premio Oscar Daniel Kaluuya, che si è riunito con Peele dopo l’uscita di successo di Get Out del 2017. A lui si sono uniti Keke Palmer (Hustlers) e il candidato all’Oscar Steven Yeun (Minari) mentre interpretavano i residenti di una gola solitaria dell’entroterra della California che testimoniano una scoperta misteriosa e agghiacciante.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Brothers: A Tale of Two Sons Remake

Brothers: a Tale of two Sons, il remake disponibile da ora

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco...