NZXT presenta l’ecosistema audio Relay per una miglior esperienza gaming su PC

-

NZXT, fornitore leader di hardware, software e servizi per la community PC gaming, annuncia l’ecosistema audio Relay, una collezione di periferiche audio di alta qualità per PC ideata per migliorare l’esperienza in-game valorizzando prestazioni e comfort.

L’ecosistema audio Relay è composto da quattro periferiche audio di alta qualità, ciascuna meticolosamente realizzata per migliorare l’immersività in-game su PC. La linea comprende il versatile SwitchMix, le cuffie ad alta fedeltà Relay, i potenti speaker Relay e il subwoofer Relay.

Grazie allo SwitchMix, i giocatori potranno alternare con estrema immediatezza l’uscita audio, passando da cuffie dotate di jack 3,5 mm alle casse del PC, semplicemente posizionando o rimuovendo le cuffie sul supporto in dotazione.

Le cuffie Relay, certificate dalla Japanese Audio Society for Hi-Res Audio, offrono un’esperienza audio realistica e naturale, con un segnale pulito e a bassa distorsione. Sono dotate di funzioni di miglioramento audio come DTS Headphone:X con preset ispirati ai più famosi generi videoludici, EQ a 10 bande per personalizzare l’esperienza sonora, driver da 40 mm a bassa distorsione per ridurre l’affaticamento dell’orecchio e un design confortevole. Completano l’ecosistema, gli speaker Relay e il subwoofer Relay che vantano un suono stereo da 80 W e un subwoofer da 140 W, garantendo ai giocatori un’immersione totale.

  • Commutazione senza soluzione di continuità Passate istantaneamente dall’uscita audio delle cuffie a quella degli speaker del PC posizionando o rimuovendo le cuffie dal supporto.
  • Mixer professionale Calibrate audio del gioco e chat vocale con il cursore e controllate il volume con la rotella dedicata.
  • DAC potente Il DAC a 24 bit / 96 kHz fornisce un audio accurato e di alta qualità per un’esperienza di ascolto ottimale.
  • Suono Surround DTS 7.1 Supporto ad audio surround DTS 7.1 su dispositivi compatibili per simulare l’audio spaziale in-game in ambienti 3D.
  • SwitchMix prezzo consigliato: €139,90 Disponibilità: Immediata
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.