HomeNewsNuovo trailer del primo DLC post-lancio di Marvel's Midnight Suns - The...

Nuovo trailer del primo DLC post-lancio di Marvel’s Midnight Suns – The Good, the Bad, and the Undead

-

- Pubblicità -

2K e Marvel Entertainment hanno oggi rilasciato il nuovo trailer del primo DLC post-lancio di Marvel’s Midnight Suns – The Good, the Bad, and the Undead* –  presentando Deadpool.

- Pubblicità -

Disponibile per l’acquisto stand-alone, o come parte del Season Pass di Marvel’s Midnight Suns (incluso nella Legendary Edition), ogni DLC introduce un nuovo eroe arruolabile e tre missioni storia, un nuovo potenziamento per l’Abbazia e una selezione di nuove skin e abiti per l’eroe.

Deadpool è un eroe arruolabile** che riflette tutte le eccellenti caratteristiche di  Marvel’s Midnight Suns: nuove abilità uniche che portano la sua firma sul campo di battaglia e l’opportunità di costruire l’Amicizia e diventare migliori amici del Merc, il Mercenario chiacchierone nell’Abbazia. Nelle missioni verranno introdotti anche nuovi tipi di nemici e potrete inoltre sviluppare l’esclusivo progetto Ricerca di Deadpool, il Food Truck, per avere un ulteriore vantaggio tattico sul campo di battaglia.

- Pubblicità -

The Good, the Bad, and the Undead sarà disponibile il 26 gennaio 2023 per PC Windows via Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Marvel’s Midnight Suns è classificato PEGI 16+. Firaxis Games è uno studio 2K. L’etichetta 2K è interamente controllata da Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO).

*Il pacchetto di contenuti scaricabili The Good, the Bad, and the Undead è disponibile per l’acquisto stand-alone e richiede il gioco base. Il pacchetto DLC è all’interno della Season Pass Marvel Midnight Suns, incluso nella Legendary Edition e acquistabile separatamente.

- Pubblicità -

**Le nuove missioni sono disponibili dopo che i giocatori avranno completato la missione “Spidermaaaans” e Spider-Man si smaschererà nell’Abbazia durante il Primo Atto. Dopo aver completato la prima missione della storia, “Un uomo di cultura”, Deadpool può essere arruolato nei roster dei giocatori

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Scars Above

Scars Above: un nuovissimo trailer di gameplay

Oggi viene svelato un nuovissimo trailer di gameplay che offre ai giocatori una panoramica degli elementi chiave di Scars Above. Creato dallo sviluppatore serbo...
- Pubblicità -