Need for Speed Unbound: il primo grande aggiornamento aggiunge nuove auto e molto altro

-

Need for Speed ​​Unbound è stato rilasciato nel dicembre 2022 accompagnato da alcuni dei più lusinghiri elogi che la serie abbia ricevuto nella storia della saga. Tuttavia, Criterion Software non ha ancora finito e ha annunciato il suo primo grande aggiornamento che arriverà al gioco il 21 marzo.

Il volume 2 di Need for Speed ​​Unbound, come viene soprannominato, introdurrà nuovi aggiornamenti, eventi e sfide quotidiane che ricompenseranno i giocatori con esperienza, denaro e nuovi veicoli. Ci saranno 40 nuove sfide e tre ogni giorno, oltre al circuito Hot Laps, che sono brevi prove cronometrate di 30 secondi.

Ci saranno anche una serie di nuovie chicche come effetti, pose e adesivi, oltre a più auto. L’aggiornamento mescolerà persino il modo in cui i giocatori possono gareggiare poiché aggiunge nuove playlist (dove i corridori possono guadagnare la Rare Custom Lotus Emira Balmain Edition) ed eventi come Endurance Events e Rumble Races. Ci sono anche gare multiplayer in cui i giocatori possono provocare la polizia e correre al fianco dei loro amici o rivoltarsi contro di loro per ottenere più ricompense alla fine.

Questo aggiornamento gratuito uscirà anche insieme ad alcuni DLC premium. Il DLC Keys to the Map costerà $ 4,99 e rivelerà la posizione dei 260 oggetti da collezione e 160 attività del gioco e verrà fornito con un pacchetto di abbigliamento Fury and Zen che include una giacca, una maglietta, pantaloni della tuta e un berretto.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.