NBA Global Games Milan 2015: le date e le location

-

Due gli appuntamenti imperdibili: la NBA Fan Zone di Milano che si terrà all’Arco Della Pace il 3-4 Ottobre e l’NBA Global Games Milan 2015 che vedrà i Boston Celtics scendere in campo contro l’ Olimpia Milano al Mediolanum Forum il 6 Ottobre.

NBA Fan Zone di Milano
Sabato 3 e Domenica 4 Ottobre, dalle 12:00 alle 19:00, tutti gli appassionati di basket, videogiochi, o semplicemente curiosi affascinati dal fantastico mondo NBA potranno sfidarsi sul meraviglioso parquet virtuale di NBA2K16.
NBA2K16 sarà infatti presente con uno splendido stand, dove chiunque potrà avere la possibilità di cimentarsi con il più realistico videogioco di basket.
Tantissime le novità presenti nel nuovo capitolo di NBA2K, la serie videoludica dedicata al basket più famosa ed apprezzata al mondo.
Non perdere l’occasione di scendere in campo al fianco di vere leggende NBA!

NBA Global Games Milan 2015
I 17 volte campioni NBA dei Celtics affronteranno i 26 volte Campioni d’Italia e tre volte vincitori dell’Eurolega dell’Olimpia Milano al Mediolanum Forum di Milano.
Martedì 6 Ottobre dalle ore 18:30, situato al primo anello del Forum di Assago, lo stand di NBA2K16 regalerà ai tifosi il miglior intrattenimento possibile grazie a 4 postazioni di gioco.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.