NBA 2K15: nuovo video #YourTimeHasCome

-

2K è lieta di presentare un nuovo spettacolare video di NBA 2K15, #YourTimeHasCome!

Quest’anno infatti, l’audio dei giocatori appartenenti ad ogni squadra NBA è stato registrato dal vivo ed inserito nel gioco. Grazie a questa novità, in ogni momento della tua carriera potrai parlare ed interagire con gli altri giocatori che ti daranno dei consigli utili per il tuo modo di giocare in campo e per il tuo percorso nel mondo NBA. Tra tutti gli atleti coinvolti, il video mostra le registrazioni di alcuni campioni come: Kevin Durant, MVP di quest’anno e uomo sulla copertina di NBA 2K15, Andre IguodalaAndre DrummondJ.J Redick e Doc Rivers.

NBA 2K15, il nuovo capitolo della serie di simulazione di basket più amata dai fan di questo sport, colpisce per la sua grafica ultra realistica e per l’esperienza di gioco simulativa che riesce a ricreare, superata solo dall’NBA vera e propria!

NBA 2K15 sarà disponibile dal 10 Ottobre per Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.