Naughty Dog: il prossimo gioco sarà “davvero ambizioso” e sarà “davvero difficile” da realizzare

-

Il regista di The Last of Us e presidente di Naughty DogNeil Druckmann, ha descritto il prossimo progetto dello studio come “davvero ambizioso” e non si illude che portarlo in vita sarà facile.

Dopo aver staccato la spina al suo misterioso progetto multiplayer, The Last of Us Online, Naughty Dog è ora saldamente concentrato sui giochi per giocatore singolo e attualmente ne ha “più di uno” in lavorazione. Lo studio tiene le carte ben nascoste riguardo a quale sarà il suo prossimo gioco – senza ancora alcuna conferma se sarà o meno The Last of Us Part 3 – ma Druckmann ha fornito una piccola quantità di informazioni riguardanti il ​​progetto e il suo sviluppo. .

In un’intervista con Logically Speaking, Druckmann descrive il progetto come “davvero ambizioso“, ma afferma che alcuni aspetti della sua creazione sono “davvero difficili” per lui e per il team. Mi sono davvero arreso alla consapevolezza che sarà davvero difficile, sapendo che stresserà i membri della squadra“, dice, aggiungendo che si sforza di renderla una “esperienza gioiosa” per lui e per tutti gli altri.

Come spiega poi Druckmann, gran parte della sua felicità deriva dal guidare la squadra e dall’ascoltare le loro idee e la visione del gioco. Dice di essere particolarmente orgoglioso del contributo del co-direttore del gioco The Last of Us Parte 2, Kurt Margenau.

Recentemente ha fatto qualcosa su questo nuovo gioco e si è davvero fatto avanti e ha fatto questa presentazione appassionata, ed ero così orgoglioso“, dice Druckmann. “Vedere altre persone essere all’altezza della situazione e sorprendermi in questi modi davvero meravigliosi. In questi giorni provo molta gioia da questo e dall’aiutare a fare da mentore alle persone e vederle esprimersi attraverso l’arte.” Anche se Druckmann è ancora al timone dei prossimi progetti di Naughty Dog, potrebbe non essere così a lungo termine poiché lo sviluppatore ha recentemente affermato di non avere molti giochi “di questa scala” rimasti in lui.

La scorsa settimana, Naughty Dog, insieme ad altri importanti studi PlayStation, tra cui Guerrilla Games e Insomniac , sono stati colpiti dai licenziamenti poiché Sony ha annunciato che avrebbe licenziato 900 lavoratori in tutto il mondo. PlayStation London verrà chiusa completamente e anche diversi progetti non annunciati sono stati archiviati .

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.