Mount & Blade Warband: nuovo video sul complesso RPG

-

Il feature video di Mount & Blade Warband è disponibile per spiegare i singoli elementi di questo complesso RPG. I giocatori seguiranno la vita del figlio di un semplice cacciatore prima, della sua vita da mercante e forse da bandito poi, per arrivare infine a raggiungere la carica di nobile. Lui è solo uno degli infiniti personaggi personalizzabili, che i giocatori possono creare nella loro personale avventura medioevale.

In Mount & Blade Warband sei reami lottano gli uni contro gli altri per il potere. Sta al giocatore scegliere a quale signore offrire i suoi favori. Si può scegliere di impegnarsi con la cavalleria del sultano nei deserti e nelle oasi del sud, nelle vaste steppe degli arcieri Khergiten, nel regno innevato del Vaegiar, la fiera Axeman del Nord, i Cavalieri di Swadia e il ribelle Rhodok del sud-ovest. Qualunque sia il regno scelto – con sufficiente impegno e con i nobili locali anche un avventuriero di umili origini può guadagnare il proprio castello.

Mount & Blade Warband – Prima di tutto ciò, la strada è lunga: nel feature video viene illustrata la storia di un giovane cacciatore che diventa un mercante di successo e che deve ingaggiare dei mercenari per difendersi contro dei banditi. Anche se con una milizia armata al proprio seguito, il richiamo a diventare un fuorilegge è abbastanza forte. Con la conquista insidiosa di un castello e la benedizione del re, si può avanzare nei circoli aristocratici. D’ora in poi la sua vita è un susseguirsi di banchetti, politica e tornei. E mentre protegge i suoi agricoltori dai predatori, potrebbe anche conquistare il cuore di una signora aristocratica.

Questo realistico sandbox RPG è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

DETTAGLI PRODOTTO

Titolo: Mount & Blade Warband
Piattaforma: PlayStation®4 and Xbox One
Genere: 
RPG Medioevale (Sandbox)
Giocatore: Singolo, Multiplayer fino a 32 giocatori
Sviluppatore: 
TaleWorlds Entertainment
Publisher: 
Ravenscourt
PEGI: 
PEGI 16
Data d’uscita: 
30 Settembre 2016

Lingua: (solo testo) EN, DE, FR, PL, CZ, HU, CH & TR 
Prezzo: 
€19.99  

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

PlayStation Passkeys

PlayStation Passkeys: un modo più sicuro e più comodo per giocare

La community PlayStation è composta da giocatori incredibili che sono fondamentali per il nostro successo presso Sony Interactive Entertainment. L'account di ogni singolo giocatore...