HomeNewsMortal Kombat X: in arrivo il DLC Tanya

Mortal Kombat X: in arrivo il DLC Tanya

-

Seguici su Twitch!

Il co-creatore di Mortal Kombat X, Ed Boon ha annunciato l’arrivo a breve del primo DLC intitolato Tanya che sarà disponibile a partire dal 09 Giugno.

Mortal Kombat X è un gioco di Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios. L’attesissimo nuovo capitolo dell’acclamata serie di giochi di combattimento è previsto per il 2015 su PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e PC

Pubblicato oggi anche il trailer di annuncio ufficiale di Mortal Kombat X Who’s Next? che presenta un brano inedito di Wiz Khalifa perRostrum/Atlantic intitolato “Can’t Be Stopped.”  Scritta appositamente per il trailer, questa canzone è ispirata all’intenso combattimento di  Scorpion e Sub-Zero che lottano per la vittoria finale.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

the devil in me recensione PS5

The Devil in Me, la recensione su PS5

La serie di The Dark Pictures Anthology si arricchisce con un nuovo capitolo, The Devil in Me, il titolo di questa nostra recensione per...
- Pubblicità -