MLB 14 The Show arriva domani in esclusiva su PS3 e PS Vita

-

MLB 14 The ShowLa stagione della Major League Baseball è iniziata, quindi è il momento di scoprire come se la caverà la vostra squadra quando sarete voi a controllare interamente l’azione su MLB 14 The Show, in vendita da domani su PlayStation 3 (€44,99) ePlayStation Vita (€29,99).

The Show è il videogioco di sport più amato degli ultimi otto anni e noi di San Diego Studio vogliamo che non smetta mai di migliorare perché secondo noi, il baseball è lo sport più avvincente in assoluto: Baseball is Better. Ci riteniamo davvero fortunati perché quest’anno il nostro gioco arriverà su tre piattaforme diverse, così tutti gli utenti di PlayStation potranno scoprire le novità che abbiamo incorporato. Date un’occhiata al nostro trailer di lancio per PlayStation 3.

Acquistate il gioco questa settimana e scoprite tutte le novità, tra cui: Quick Counts, per giocare una partita completa con nove inning in meno di 30 minuti, un’esperienza Road To The Show perfezionata e la nuovissima modalità Online Franchise.

La versione di quest’anno conterrà tutte le funzionalità su PlayStation 3 e, quando il 7 maggio uscirà anche la versione per PlayStation 4, sarà possibile trasferire tutti i salvataggi nel sistema di prossima generazione. Spolverate le scarpe da baseball, entrate nel box e preparatevi a portare la vostra squadra nella World Series, perché MLB The Show è finalmente arrivato.

Fonte: Playstation Blog

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.