Metal Gear Solid V The Phantom Pain in Europa con Limited Edition Bundle Console

-

Metal Gear Solid V Te Phantom PainKonami Digital Entertainment B.V. ha svelato che l’attesissimo gioco METAL GEAR SOLID V  THE PHANTOM PAIN avrà una Bundle Console in Versione Limitata per PlayStation 4 in uscita l’1 settembre.

Grazie ad uno speciale accordo tra KONAMI e Sony Computer Entertainment Europe (SCEE), una divisione di Sony Computer Entertainment Inc., una console personalizzata sarà disponibile contestualmente all’uscita di METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN. Il bundle sarà composto da una console PlayStation®4 (PS4™) con hard disk da 500GB (HDD) e un Controller Wireless (DUALSHOCK®4), entrambi in edizione speciale con grafica METAL GEAR SOLID V, ed il gioco METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN DAY 1 EDITION per PS4™.

Questo bundle sarà disponibile a tiratura limitata.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.