Metal Gear Solid V Ground Zeroes uscirà in primavera 2014

-

Metal Gear Solid V Ground ZeroesMetal Gear Solid V: Ground Zeroes ha una data d’uscita. L’attesissimo prequel degli eventi che saranno poi narrati in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain arriverà infatti sulla piazza nella primavera 2014, sia sotto forma di download digitale che in versione da negozio, per piattaforme di attuale e nuova generazione.

Il lavoro svolto da Kojima Productions per Ground Zeroes sarà destinato a introdurre le meccaniche di gioco principali di The Phantom pain, facendo acneh da ponte tra i precedenti episodi della serie Metal Gear Solid e la versione definitiva del quinto capitolo. In occasione dell’annuncio di oggi, Hideo Kojima ha commentato così la notizia:

“Le capacità avanzate del FOX Engine ci hanno permesso di sviluppare la trama in modo differente. Ci sarà un significativo contributo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain porterà alla serie, desideriamo far conoscere ai videogiocatori un nuovo ambiente di gioco open world, dalle grandi potenzialità. Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è stato realizzato per introdurre al pubblico nuovi elementi chiave che verrano definiti nel prossimo titolo.”

Fonte: Gamesblog

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.