Marvel’s Midnight Suns: Deadpool, il trailer gameplay mostra pugnalate e imprecazioni

-

Il trailer di Marvel’s Midnight Suns: Deadpool riguardava principalmente le sue buffonate e non ha rivelato come avrebbe giocato l’eroe chiacchierone durante le battaglie tattiche. Firaxis Games ha ora rilasciato una vetrina di gioco incentrata specificamente su Deadpool, consentendo agli utenti di farsi un’idea di ciò che contribuisce a combattimenti diversi da battute e allusioni.

Deadpool, come alcuni altri personaggi del gioco, ha una risorsa specifica che lo rende unico chiamato “En Fuego”. Questo misuratore En Fuego si riempie quando Deadpool uccide un nemico e si scarica un po’ se subisce danni. Una volta riempito, aggiunge una pila di En Fuego, che rende la maggior parte delle sue carte più potenti. I giocatori sono incentivati ​​a utilizzare eroi che allontanano gli attacchi da Deadpool o lo proteggono in altro modo in modo che possa sfruttare appieno En Fuego.

La passiva di Deadpool lo cura anche un po’ ogni turno, che può essere aggiornata per ottenere più salute in base al suo misuratore En Fuego. Mentre molte delle sue carte sembrano infliggere danni in base al suo misuratore En Fuego, il suo “Ehi, #^*faccia!” la carta distribuisce la resistenza che è subordinata a En Fuego, producendo un’abilità difensiva che lo proteggerà e gli permetterà di rimanere in fiamme più a lungo. Deadpool inoltre non fa affidamento sull’eroismo come molti altri eroi che infliggono danni, il che gli conferisce ancora più identità.

Deadpool è anche solo uno dei quattro personaggi DLC inclusi nel pass stagionale del gioco, che prende il via con l’uscita di Deadpool il 26 gennaio. Venom, Morbius e Storm sono gli altri tre eroi che usciranno nello stesso ordine per tutto il 2023. Firaxis non ha ancora dettagliato esattamente quando inizieranno a cadere, però.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.