Marvel’s Avengers: l’ultima skin di Iron Man è stata rivelata!

-

Marvel’s Avengers riceverà il suo ultimo grande aggiornamento alla fine di questa settimana, il 31 marzo, e Crystal Dynamics offrirà ai giocatori un ultimo regalo. L’armatura da battaglia Variable Threat Response di Iron Man, che il team ha appena rivelato, sarà concessa a chiunque abbia sbloccato almeno un trofeo o un risultato nel gioco prima del 1° aprile. l’aggiornamento viene lanciato.

Lo studio ha rivelato questa skin sul suo account Twitter insieme a un breve montaggio in azione (con un doppiatore che stranamente non suona come Nolan North, che ha doppiato Iron Man nel gioco). L’outfit condivide opportunamente il nome dell’armatura di War Machine e sembra anche avere alcuni parallelismi con la versione della tuta del Marvel Cinematic Universe, in particolare il design ottimizzato da Justin Hammer visto in Iron Man 2 con la minigun sulla spalla destra. Quella versione Mark I dell’armatura ha persino un nome simile nel film .

A meno che Crystal Dynamics non stia ancora riservando altre sorprese per l’ultimo aggiornamento sostanziale di Marvel’s Avengers, questo sarà probabilmente l’ultimo nuovo costume di Iron Man e l’ultimo nuovo costume del gioco. Tutte le skin per ogni personaggio saranno gratuite, tuttavia, come ha annunciato il team nel suo blog, descrivendo in dettaglio come il supporto per il gioco di ruolo d’azione sui supereroi sta volgendo al termine .

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.