Mafia III: il final trailer “Conti in sospeso”

-

2K e Hangar 13 hanno lanciato il nuovo trailer di  Mafia III Conti in sospeso.

Mafia III sarà disponibile il 7 ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PCMafia III è classificato Pegi 18. Per maggiori informazioni su Mafia III, registrati su YouTube, seguici su Twitter, diventa fan su Facebook e visita http://MafiaGame.com.

Mafia III: il final trailer “Conti in sospeso”

Mafia III è un videogioco sviluppato dal team studio Hangar 13, parte di 2K Games, ed è il terzo capitolo della serie Mafia. Verrà reso disponibile il 7 ottobre 2016 per PS4, Xbox One, PC, macOS e per versione mobile uscirà lo stesso giorno con il nome di: Mafia 3 Rivals. All’E3 2016 il gioco ha ricevuto 60 riconoscimenti.

Il 5 agosto 2015 venne presentato alla Gamescom 2015 un trailer nel quale il protagonista, Lincoln Clay, un ragazzo afro-americano di ritorno dalla guerra del Vietnam, diretto con la sua macchina verso una palude; pochi istanti dopo, la telecamera inquadra un uomo immobilizzato. Arrivato a destinazione, Lincoln scende dall’auto e trascina l’uomo immobilizzato vicino all’acqua della palude piena di coccodrilli, i quali lo divoreranno vivo. Ad assistere a quella scena vi sono anche i tre compagni di Lincoln: Kurke, Cassandra e Vito Scaletta (protagonista di Mafia 2).

Trama: Il gioco è ambientato nella New Orleans (nel gioco New Bordeaux) del 1968 e tratterà le vicende di Lincoln Clay, ragazzo afro-americano e veterano del Vietnam, rimasto orfano da bambino e accolto da una famiglia mafiosa in cui trova un padre e un fratello adottivo. Quando questi vengono uccisi insieme al resto della famiglia dalla mafia del Sud (molto legata al razzismo e alla segregazione razziale e capitanata da Sal “Sammy” Marcano) lui deciderà di vendicarsi formando una propria organizzazione criminale (unendo, rispettivamente, mafia irlandese, mafia haitiana e mafia italiana )ed eliminando il capo della mafia, artefice della morte dei suoi “cari”.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.