L’ultimissimo simulacro in arrivo in Tower of Fantasy

-

Level Infinite e Hotta Studio annunciano l’ultimissimo simulacro in arrivo in Tower of Fantasy, Rubilia. Inoltre, il gioco è da oggi finalmente disponibile anche su Epic Games Store.

La dottoressa Rubilia era l’ex capo del Progetto Listener e sta nuovamente partecipando agli studi sulle Entità del Grayspace, questa volta sotto forma di Abyssant. Pochissime persone sono a conoscenza del suo futuro come Abyssant, poiché il pubblico in generale la ricorda ancora solo come una ricercatrice eccezionale e una scienziata promettente. Le possibilità di Rubilia di tornare nella normale società umana sono scarse, ma con la sua arma, Lost Art, Rubilia sarà una parte molto importante delle avventure di Vera.

A proposito di Tower of Fantasy

Ambientato centinaia di anni nel futuro, dopo che l’umanità è sfuggita al collasso dell’ambiente terrestre ed è fuggita sul lontano pianeta di Aida, l’azione open-world di Tower of Fantasy ha riscosso un grande successo tra i giocatori in Cina e presto anche i giocatori del resto del mondo potranno godersi a pieno il titolo. I giocatori potranno sperimentare uno stile artistico sci-fi post-apocalittico ispirato agli Anime, uno sviluppo libero dei personaggi, obiettivi coinvolgenti e combattimenti entusiasmanti attraverso battaglie avvincenti e un’emozionante esplorazione del mondo di gioco.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.