HomeNewsLost in Random: l'avventurosa favola gotica di EA e Zoink

Lost in Random: l’avventurosa favola gotica di EA e Zoink

-

- Pubblicità -

Electronic Arts e Zoink, il pluripremiato studio svedese di videogiochi, ti danno il benvenuto nel mondo di Alea con un nuovissimo story trailer del loro prossimo titolo di azione e avventura d’impronta gotico-fiabesca – nonché selezione ufficiale di Tribeca Games – Lost in Random. Il lancio di Lost in Random è previsto quest’anno su PlayStation 4, Xbox One, Switch PC su Origin e Steam e PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Viaggia attraverso il contorto e distopico universo del videogioco guardando il trailer:

- Pubblicità -

Ambientato in un mondo macabro, bello e di grande impatto visivo, Lost in Random introduce Even, una ragazza squattrinata e sfortunata, alle prese con un’oscura ricerca per salvare la sua amata sorella, Odd. Accompagnata da Dicey, un piccolo e strano dado vivente, dovrà abbracciare il caos mentre combatte per il successo nel Regno di Alea, governato da una regina malvagia. Lost in Random, una storia antica dal messaggio moderno – che racconta il fantastico viaggio di Even e Dicey – è scritto da Ryan North, autore di Adventure Time (che ha vinto l’Eisner Award) e di The Unbeatable Squirrel Girl della Marvel Comics.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Discord cos'è

Discord: cos’è e come funziona la celebre piattaforma di messaggistica

Al giorno d'oggi i servizi di messaggistica istantanea sono sempre più diffusi e popolari. L'attuale pandemia di Covid-19 e la necessità di mantenere una...
- Pubblicità -