2758877-lohanLa controversa attrice e cantante Lindsay Lohan ha appena rilasciato il suo primo videogioco ufficiale. Avete letto bene e il primo aprile è ben lontano, è tutto rigorosamente vero. Il titolo? The Price of Fame, un gioco free-to-play disponibile sulle piattaforme mobile iOS e Android che vi permette di diventare una famosa celebrità proprio come la Lohan, che ha scritto sul suo sito ” to become a famous star just like me”.

Dopo Kim Kardashian, anche la Lohan dunque invade il mondo dei videogiochi con il suo personalissimo prodotto. Il gioco vi permette di scegliere il vostro stile e di accrescere il numero dei vostri fan tramite alcune azioni da compiere. “Si parte con pochi fan, poi se ne raccolgono un pochino di più e poi mille, milioni, miliardi…” recita la descrizione del videogame. “Raggiungendo i 400 fan si può abbellire il proprio personaggio con caschi, maschere o si può adottare una tigre domestica. E ancora cambiate scarpe, magliette, jeans, qualsiasi cosa, tu sei la star e puoi decidere e ottenere tutto quello che desideri!!”.

Come non bastasse, si può anche scegliere di compiere alcune azioni speciali come farsi impiantare un sedere nuovo, farsi iniettare del botox, comprare una penisola, scrivere un rap, picchiare i paparazzi. Sottile ironia o cruda realtà? A voi i giudizi…