L’Evento Invernale, Snow Brawl, di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege inizia oggi!

Da oggi fino al 4 gennaio, potrai divertirti con una battaglia a palle di neve

-

Ubisoft annuncia un nuovo evento a tempo per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Snow Brawl inizia domani e prosegue per tre settimane fino al 4 di gennaio. Snow Brawl presenta una modalità cattura la bandiera: dovrai conquistare la bandiera avversaria e riportarla alla base per segnare un punto.

Equipaggiati con palle di neve infinite come arma principale e con il Lanciatore Snowblast come arma secondaria, potrai divertirti combattendo in una mappa Chalet rivisitata. Le bandiere possono essere lasciate dal portatore o conquistate abbattendo chi le trasporta. Le bandiere cadute possono essere raccolte e riportate alla propria base. Se venite colpiti tre volte, tornate al luogo di rientro. Potenziamenti disponibili sulla mappa comprendono: velocità di corsa, ritmo di fuoco, munizioni pugni d’aria e pack salute. Vince la squadra con più punti alla fine del round di 10 minuti. In caso di pareggio iniziano i supplementari e vince la prima squadra che fa un punto.

In Snow Brawl, potrai combattere come Lame Blu con gli Operatori Ash, Blackbeard, Buck, Montagne e Osa o Tempeste Arancioni assieme agli Operatori Castle, Frost, Rook, Thorn e Vigil.

La Collezione Snow Brawl ha 45 oggetti invernali che comprendono uniformi, caschi, skin per le armi a tema e una Card Operatore per le squadre Tempeste Arancioni e Lame Blu. Snow Brawl introduce anche il Bundle Fiocco di Neve che comprende una skin per armi esclusiva, una skin accessori universale, ciondolo e sfondo. I pacchetti Collezione Snow Brawl possono essere ottenuti completando le sfide Evento speciali o acquistandoli per 300 Crediti R6 o 12,500 Punti Fama. Un pacchetto Collection sarà regalato a tutti i giocatori che entreranno nel gioco durante l’evento Snow Brawl e un altro a settimana al completamento delle sfide settimanali. Gli oggetti da Collezione possono anche essere acquistati come bundle individuali per 1680 Crediti R6.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.