Lego Marvel’s Avengers: trailer di lancio del nuovo gioco

-

Guarda il Trailer di lancio di Lego Marvel’s Avengers, la nuova azione superomistica ricca d’azione che consente ai giocatori di rivivere alcuni dei momenti più divertenti dell’universo cinematografico Marvel

LEGO Marvel’s Avengers, una nuova azione superomistica ricca d’azione che consente ai giocatori di rivivere alcuni dei momenti più divertenti dell’universo cinematografico Marvel attraverso sei film di Marvel Studio e di giocare con i classici personaggi Avengers e i contenuti dei fumetti Marvel. Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO Marvel’s Avengers è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3 computer entertainment systems, PlayStation Vita handheld entertainment system, Xbox One, Xbox 360, the Wii U™ system di Nintendo,Nintendo 3DS™ e PC.

LEGO Marvel’s Avengers è il primo videogioco che include sviluppi narrativi tratti dai famosi film Marvel The Avengers e dal suo sequel Avengers: Age of Ultron, come pure contenuti giocabili basati su altri blockbuster di Marvel Studio come Captain America: The First Avenger, Iron Man 3, Thor: The Dark World e Captain America: The Winter Soldier.

 

“LEGO Marvel’s Avengers celebra l’adrenalinico mondo degli Avengers come solo un gioco LEGO può fare,” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “I giocatori di tutte le età potranno rivivere i loro preferiti momenti Marvel in un modo del tutto nuovo, attraverso sei differenti blockbuster che spaziano lungo tutto l’universo cinematografico Marvel, nonché di sperimentare un’incredibile quantità di classici personaggi Avengers e contenuti tratti dai fumetti Marvel, il tutto con il nostro unico stile e humor LEGO. Un’epica combinazione sia per i fan, sia per i neofiti.”

“Sia il brand LEGO, sia quello Marvel sono apprezzati dai fan di tutte le età attraverso una miriade di differenti canali di vendita, media e interattivi”, ha dichiarato Peter Phillips, EVP/GM, Interactive & Digital Distribution, Marvel Entertainment. “Dopo l’incredibile successo di LEGO Marvel Super Heroes, focalizzarsi sulle storie e i personaggi di LEGO Marvel’s Avengers era un passaggio naturale sia per i fan, sia per il business.”

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

PlayStation Passkeys

PlayStation Passkeys: un modo più sicuro e più comodo per giocare

La community PlayStation è composta da giocatori incredibili che sono fondamentali per il nostro successo presso Sony Interactive Entertainment. L'account di ogni singolo giocatore...