Lego Marvel Super Heroes: ecco il poster di Thor The Dark World

-

WBIE ha reso oggi disponibile la versione LEGO del poster del film Thor The Dark World in uscita il 20 novembre prossimo per celebrare la prossima uscita del videogioco LEGO® Marvel™ Super Heroes per Xbox 360®, PlayStation®3, Wii U™, Nintendo 3DS™, PlayStation® Vita e PC.  Il gioco sarà disponibile anche per Xbox One® e PlayStation® 4  in novembre  Uno speciale personaggio scaricabile (DLC) per LEGO Marvel Super Heroes sarò disponibile al lancio.  Il DLC Asgard includerà otto personaggi giocabili tutti già presenti nel film.

Lego Marvel Super Heroes

 

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2, mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor: The Dark World.

 Tutte le foto in buona qualità le trovate nella nostra foto gallery del film:

[nggallery id=69]

Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film esordirà nelle nostre sale il 21 novembre 2013.

Trama:

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un’alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama… ma l’intero universo.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.