Lego Lo Hobbit: Trailer del videogame

-

Lego Lo HobbitI 13 compagni di Thorin si uniscono per affrontare una divertente ed eccitante avventura che li porterà nel Regno dei Nani di Erebor. Date un’occhiata al nuovo trailer di LEGO® Lo Hobbit pubblicato oggi da Warner Bros. Interactive Entertainment

Preparati ad attraversare la Terra di Mezzo questa primavera quando LEGO Lo Hobbit arriverà su Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Windows PC.  Come potete vedere in questo divertente filmato LEGO Lo Hobbit porta il gioco di squadra a un nuovo livello, consentendo ai giocatori di vestire i panni di Thorin Scudodiquercia e della Compagnia dei Nani per sfruttare nuove abilità e speciali mosse di attacco.

Su LEGO Lo  Hobbit

Dai creatori del popolarissimo LEGO ® Il Signore degli Anelli, arriva LEGO Lo Hobbit, ispirato ai primi due film della Trilogia Lo Hobbit: Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato e il prossimo Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, produzioni di New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures (MGM), e della raccolta di costruzioni LEGO Lo Hobbit. Il gioco interattivo di LEGO Lo Hobbit permette ai giocatori di muoversi all’interno delle loro scene preferite tratte direttamente dai film, e segue l’Hobbit Bilbo Baggins reclutato da Gandalf per aiutare Thorin Scudo di Quercia e la sua compagnia di Nani. Bilbo lascia le comodità della Contea e intraprende così un viaggio attraverso la Terra di Mezzo per aiutare i Nani a reclamare il loro perduto Regno di Erebor sulla Montagna Solitaria. Lungo la strada, incontrerà famelici Trolls, orchi pericolosi e, naturalmente, Gollum e il suo prezioso anello. I giocatori potranno utilizzare e combinare le abilità uniche dei nani – spesso con risultati esilaranti – per risolvere le più diverse missioni di qualsiasi altro videogioco LEGO pubblicato ad oggi.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.