Legends of Kingdom Rush è in arrivo su Steam

-

Ironhide Game Studio annuncia che Legends of Kingdom Rusharriverà su Steam entro la fine dell’anno, aggiungetelo oggi alla vostra Steam Wishlist. Ultimo titolo della serie Kingdom Rush, Legends of Kingdom Rush è il primo a presentare un gameplay tattico a turni con elementi roguelike.

Unitevi alla battaglia contro la minaccia extraplanare che vuole conquistare il regno. Comandate il vostro party e reclutate il più potente esercito della saga di Legends of the Kingdom Rush. Scegliete i vostri compagni e create la perfetta strategia grazie a un sistema di combattimento altamente coinvolgente e immediato, in grado di garantire una profondità strategica unica.

Oltre 100 eventi narrativi permetteranno ai giocatori di conoscere ancora meglio l’immenso universo di Kingdom Rush mentre si faranno strada attraverso le varie ambientazioni di gioco.

Legends of Kingdom Rush, caratteristiche del gioco

  • Combattimento a turni unico, combattete su una griglia esagonale e muovitetevi nell’area di combattimento per aggiungere una nuova dimensione agli incontri.
  • 100+ eventi narrativi attraverso rigogliose foreste, montagne irte e devastate lande desolate.
  • 6 eroi leggendari, un santo paladino, un assassino oscuro, un demone, una strega voodoo, un difensore della foresta e un vendicatore elfo attendono solo un vostro ordine.
  • Una compagnia di 12 eroi, con diverse abilità e poteri, non esiteranno a combattere al vostro fianco. Colpite i nemici dalla distanza con il Ranger, lanciate maledizioni con la maga, bloccate i colpi mortali con il Cavaliere. Usate la follia del barbaro o seminate il caos con il bombardiere!
  • Avventure giocabili più volte per un divertimento senza limiti!
  • 80+ obiettivi da sbloccare.
  • Modalità Arena: affrontate i vostri amici in sfide quotidiane per scalare la vetta della classifica.
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.