HomeNewsL'avventura puzzle-platform VR PathCraft

L’avventura puzzle-platform VR PathCraft

-

- Pubblicità -

Vertigo Games, il ramo di pubblicazione e sviluppo VR del gruppo PLAION e lo sviluppatore Devil Cow Studio hanno lanciato l’avventura puzzle-platform VR PathCraft, ora disponibile a livello globale su Meta Quest 2. In questo viaggio ingannevolmente semplice e colorato, i giocatori entrano in un mondo stravagante e vivido ispirato dall’immaginazione sconfinata dell’infanzia, utilizzando blocchi da costruzione per completare enigmi sempre più complessi, aiutando a guidare il loro compagno di papercraft verso la sicurezza e il successo. Dai un’occhiata al trailer di lancio qui:

- Pubblicità -

Pensi che giocare con i blocchi sia facile? Ripensaci! PathCraft è un colorato rompicapo platform nella tradizione dei classici degli anni ’90, reinventato e costruito da zero per la realtà virtuale, con tecnologia di tracciamento manuale per una totale immersione nella risoluzione di enigmi e nella costruzione di percorsi. Ambientato in un mondo colorato che riflette tutta la luminosità e il fascino dell’infanzia, i giocatori devono costruire e riconfigurare il loro ambiente per creare percorsi sempre più elaborati che aiutano a guidare il loro adorabile amico papercraft verso l’endpoint di ogni livello. Risolvi enigmi impegnativi che crescono in difficoltà man mano che avanzi o porta i tuoi talenti creativi nella modalità editor di livelli per creare i tuoi percorsi elaborati e mettere alla prova i tuoi amici e altri giocatori. Puoi persino provare a padroneggiare i livelli che altri hanno costruito!

Originariamente progettato e prodotto come progetto per Oculus Go e nel Meta App Lab, PathCraft è opera dello sviluppatore solista Daniel Yu di Devil Cow Studio. PathCraft consente ai giocatori di creare e rifare fisicamente il proprio mondo con le proprie mani. Riesci a pensare fuori dai blocchi?

Altre caratteristiche incluse:

  • Un mondo coinvolgente e realizzato con cura che celebra la gioia e la meraviglia dell’immaginazione dell’infanzia
  • Azione puzzle-platforming sana e accattivante adatta a tutte le età
  • 8 diversi blocchi da utilizzare e 4 ambienti unici per una più ampia varietà di puzzle e soluzioni
  • Sblocca nuove meccaniche di gioco, ambienti e persino costumi per il tuo compagno robot
  • Modalità Level-editor che consente ai giocatori di creare e caricare le proprie sfide affinché gli altri possano affrontarle
  • Rigiocabilità infinita con nuovi livelli creati dalla community da scaricare e padroneggiare
- Pubblicità -

Con una vasta gamma di sfide per giocatori di qualsiasi livello, PathCraft è il punto di ingresso perfetto per chiunque abbia voglia di provare un titolo VR per la prima volta.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Scars Above

Scars Above: un nuovissimo trailer di gameplay

Oggi viene svelato un nuovissimo trailer di gameplay che offre ai giocatori una panoramica degli elementi chiave di Scars Above. Creato dallo sviluppatore serbo...
- Pubblicità -