L’annuncio di PS5 conferma che è in arrivo quest’anno Spider-Man 2

-

Spider-Man 2 è ancora previsto per l’autunno 2023, ma non ha ricevuto un trailer adeguato dalla sua rivelazione su PlayStation Showcase. Non è chiaro quando Sony alzerà completamente il velo sul titolo del supereroe, ma è apparso in un recente annuncio per PlayStation 5. L’annuncio in questione attraversa una serie di giochi PS5 noti, oltre a uno che non sembrava poi così ovvio.

Questo annuncio “Live from PS5” prende il via con Spider-Man 2 e mostra Peter Parker e Miles Morales che “dondola” brevemente per la città, oltre a un gruppo di persone sopra la strada. Non c’è gameplay, però. Il cartello finale infine ribadisce anche la finestra di rilascio autunnale, ma non è più specifica nessuna data. Il resto riprende altri titoli di giochi come Horizon Forbidden WestGod of War RagnarökFinal Fantasy XVIRatchet & Clank: Rift ApartReturnalGran Turismo 7Ghost of TsushimaDestiny , StrayThe Callisto Protocol e The Last of Us Part I.

Tuttavia, c’è un gioco che non è così chiaramente definito. Come mostrato dalla presentazione che trovate di seguito, ci sono tre sezioni di un gioco che mostrano una donna in una grotta con una torcia che si avvicina a una sorta di manufatto. Non si sa chi sia, ma molti deducono che si tratti di un altro gioco di Uncharted. Nessun titolo del genere è stato annunciato, ma ci sono state alcune prove che potrebbero indicare che un’altra voce è in produzione. Un reclutatore di Naughty Dog  ha affermato che lo studio stava cercando talenti che potessero creare team per “non solo nuovi titoli, ma anche per l’eredità di  Uncharted“. E sebbene non specifico, un altro  annuncio  di lavoro di uno dei team interni di Sony affermava che stava lavorando con Naughty Dog su un “amato franchise”. 

Il co-presidente di Naughty Dog, Neil Druckmann, ha affermato di essere “andato avanti” da Uncharted, ma il titolo non è totalmente fuori dal radar e non è detto che non possa aiutare o supervisionare un altro team incaricato di creare un altro UnchartedNaughty Dog ha supervisionato Uncharted: Golden Abyss di Bend Studio e anche The Last of Us Part I ha iniziato al Visual Arts Support Group di Sony prima di essere trasferito internamenteIl direttore creativo di Lost Legacy , Shaun Escayg, ha persino dichiarato a  GamesRadar che Naughty Dog ama la serie e vuole vederne di più, osservando che non dovremmo “mai dire mai”.

Parti di questo trailer hanno iniziato a essere rilasciate in altre parti del mondo la scorsa notte, poiché alcuni stavano postando come l’hanno visto in Australia. La data della “primavera 2023” è sempre la stessa, poiché la primavera in Australia coincide con l’autunno nell’emisfero settentrionale.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.