HomeNewsLa festa delle anime perdute Torna su Destiny 2

La festa delle anime perdute Torna su Destiny 2

-

- Pubblicità -

La Festa delle Anime Perdute, una tradizione annuale che invita i guardiani a festeggiare la luce nell’oscurità, torna in Destiny 2. Condividi spiriti spaventosi, deliziosi dolcetti e le storie di chi è perduto ma non dimenticato. Questo evento da brividi è gratuito per tutti i giocatori e durerà da oggi al 2 novembre.

Settori infestati

Tre nuove storie sotto forma di settori infestati attendono gli impavidi (o gli scriteriati). Creature senza testa infestano i bui recessi della Luna, un guardiano è inseguito su Nessus e la spaventosa unione tra un exo e una mente vex crea qualcosa di nuovo e terrificante.

Ricompense per gli impavidi

- Pubblicità -

Sblocca il nuovo fucile a impulsi leggendario Verde Giurassico per incutere timore nei tuoi nemici, viaggia su un astore esotico per esibire il tuo coraggio e ottieni le tante ricompense disponibili durante la Festa delle Anime Perdute. Eva offrirà anche l’emblema Tonfo nella notte ai guardiani che si aggireranno nei settori infestati.

#TEAMDINO

La community ha detto la sua quest’anno con #TeamDino, aggiudicandosi l’ultima parola su una delle decisioni più difficili di Bungie. Sono ora disponibili nell’emporio Everversum set di decori a tema dinosauri.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Discord cos'è

Discord: cos’è e come funziona la celebre piattaforma di messaggistica

Al giorno d'oggi i servizi di messaggistica istantanea sono sempre più diffusi e popolari. L'attuale pandemia di Covid-19 e la necessità di mantenere una...
- Pubblicità -